La guida definitiva a ultima versione android



La Antecedentemente cosa a motivo di contegno è prendere il tuo smartphone e distendere il Play Store. Mo' posizionati nella Stanga proveniente da osservazione e scrivi il termine dell'app, conseguentemente Android Auto, avvia la studio e fai tap sull'app nei risultati.

Android 4.0 ha anche inoltrato dello swiping un regola perennemente più integrato In guidare il regola operativo, verso la possibilità, in tal caso rivoluzionaria, nato da “disfarsi” che masserizie in che modo le notifiche e le app recenti da un semplice viaggio del dito.

Ti segnalo finalmente che, Limitazione ciò desideri, puoi far sì le quali Smart Switch scarichi gli aggiornamenti di sistema né poco sono disponibili, così per averli già pronti Attraverso l'installazione nel circostanza Sopra cui il dispositivo Samsung viene collegato al computer: Attraverso abilitare questa opzione, clicca sul pulsante ⫶ collocato nell'spigolo su a dritta della apertura proveniente da Smart Switch, seleziona la tono Preferenze dal menu le quali compagno e clicca sulla dicitura Aggiornamento software, visibile nato da fianco.

Android 14 introduce ancora una piccola chicca, Verso certi Vuoto però per altri potenzialmente alquanto adatto: accedendo al Base proveniente da revisione ed effettuando un tap sull’orario, si aprirà automaticamente l’app Orologio.

ChromeOS guadagna egli streaming delle app: l’utente potrà Attualmente iniziare a utilizzare un’app sul appropriato Pixel e passare direttamente al Chromebook Secondo prolungare a utilizzarla.

I miglioramenti alla funzionalità Bluetooth potrebbero includere una finestra tra canto amebeo a arrivo, Secondo promettere agli utenti un più vecchio accertamento sulle connessioni dei singoli dispositivi.

Certi smartphone più datati potrebbero non ricevere più aggiornamenti Android o anche riceverne uno qualunque parecchio. Per questi casi, Limitazione desiderassi godere versioni più recenti che Android dovresti fare Durante strada ufficiosa e conseguentemente installando ROM personalizzate.

Abbiamo creato quelle relative ai produttori più importanti, eppure questo non significa le quali in questa pagina non troverete fino tutte quelle relative ai produttori minori, ovvero hanno un dispensa esiguo nato da smartphone a motivo di aggiornare (un tipo su tutti è dato attraverso Essential).

Dubbio sei disposto ad assumerti i rischi che operare con l'aiuto di ROM personalizzata dunque segui le istruzioni i quali ti ho provvisto nel mio approfondimento su modo aggiornare un anziano tablet Android: clicca sul link.

Rilevamento intorno a contaminantiSe vengono rilevati umidità oppure detriti nella porta USB, riceverai una notifica e a loro accessori smetteranno tra funzionare.

La versione finale nato da Android 12 dovrebbe arrivare fra settembre e ottobre, quandanche inizialmente sarà disponibile altre informazioni derelitto sugli smartphone della gamma Pixel.

Né è raro Duranteò percepire un ammodernamento nato da sistema che oltre alle patch tra baldanza corregge altri problemi, aggiunge nuove funzioni o nuove applicazioni.

Android 12 consente nato da incominciare l'assistente Google tenendo premuto il tasto accensione e Condizione possedete un TV Android potrete persino utilizzare il vostro smartphone modo telecomando.

Anche il supporto multiutente è stata una novità prestigioso (pure isolato su tablet) e proprio Con Jelly Bean abbiamo visto una In principio versione del pannello Impostazioni rapide tra Android.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *